Skip to main content
Illuminare zona living open space con vibia

Illuminazione residenziale su misura per un elegante appartamento a Brescia.

In stretta collaborazione con l’architetto Andrea Cannata, anima creativa del progetto di interior design, il nostro team ha abbracciato con passione l’incarico di illuminare gli ambienti di questo raffinato appartamento citadino.

Nella suggestiva zona living, il binario Track48 di ArkosLight dipinge un segno grafico sul soffitto, producendo una profondità di campo non indifferente. Oltre ad esaltare la percezione di forme e volumi, questo effetto permette di ridurre i livelli di illuminamento necessari e creare una piacevole sensazione di intimità e comfort.

Dettagli del progetto

  • SETTORE

    Residenziale

  • LOCATION

    Brescia

  • ANNO
    2023
  • AZIENDE IMPIEGATE

    Arkoslight, Vibia, Wever & Ducré, Flos

  • COLLABORAZIONI

    arch. Andrea Cannata

Illuminazione cucina e sala da pranzo con sospensione

Attraverso un’attenzione meticolosa per ogni dettaglio, abbiamo plasmato un progetto illuminotecnico che esprimesse una sublime eleganza e regalasse a questo luogo un’atmosfera unica e senza tempo.

La combinazione di elementi tecnici e decorativi ci ha consentito quindi di creare un ambiente complesso e sofisticato, senza però tralasciare l’accoglienza e la sensazione di sentirsi davvero a casa..

Continuità e stile per illuminare un ambiente open space.

Il risultato complessivo è un’illuminazione funzionale che si sposa perfettamente con il sapore elegante degli ambienti disegnato dall’architetto Cannata.

I dettagli curati con passione e l’attenzione alla profondità di campo creano un’atmosfera scenica che ha conquistato il committente, rendendo questo appartamento sofisticato sì, ma assolutamente confortevole come ogni casa deve essere.
sospensione wind di Vibia

Wind by Vibia

Sospensione a cupola Atelier Sedap

SkyGarden by Flos

Sospensione North di Vibia

North by Vibia

Scopri i Progetti Archlight