Progetto di illuminazione per studio di registrazione.
Il progetto di illuminazione presso lo Studio di Registrazione 6th Floor Recording Studio dimostra come il design innovativo e la funzionalità possono coesistere in armonia.
Luce funzionale che accompagna e illumina in modo uniforme il musicista nel suo processo creativo. La scelta dei binari led permette di incontrare la richiesta del committente senza scalfire l’anima creativa dello spazio.
Dettagli del progetto
-
SETTOREUffici
-
COMMITTENTE6th Floor Recording Studio
-
LOCATIONBrescia
-
ANNO2023
-
COLLABORAZIONIVasco Piscioli Impianti Elettrici
Per tutte e tre le sale di registrazione è stato scelto un design pulito e duraturo. Linee sospese bianche posizionate parallele l’una all’altra rendono lo spazio pulito e illuminato omogeneamente in ogni sua parte.
Sulle pareti bianche delle zone di passaggio, irrompono invece tagli di luce e portano artisti e visitatori ad alzare lo sguardo.
Quando l’obiettivo è accompagnare l’ospite attraverso i vari ambienti, questo tipo di elementi svolgono perfettamente la funzione.
Una soluzione che assicura continuità e omogeneità.
In conclusione, il progetto di illuminazione del 6th Floor Recording Studio dimostra come il design innovativo e la funzionalità possono coesistere in armonia.